Seguici su

Denver Nuggets

Risultati NBA: Denver vince a Portland e pareggia la serie!

La squadra del Colorado è riuscita a vincere in casa di Portland rimettendo in carreggiata la serie e ribaltando il fattore campo a proprio favore

Portland Trail Blazers-Denver Nuggets 112-116 – (Serie in parità sul 2-2)

Oltre al matineé della domenica andato in scena ieri sera in orario europeo che ha visto la vittoria di Toronto sul campo di Philadelphia, nella notte anche Denver ha vinto fuori casa pareggiando così i conti nella serie Playoff contro Portland. Il protagonista della partita è stato Jamal Murray che ha messo a segno 34 punti di cui 6 davvero pesanti dalla linea della carità negli ultimi 13 secondi (11/11 tl nel match).

Il match è rimasto in equilibrio fino agli ultimi secondi del quarto quarto quando Portland si era riportata sotto, pian piano, a contatto, ma la compagine di coach Malone è rimasta fredda fino alla conquista della W. Per i padroni di casa non bastano i soliti 28 punti per Damian Lillard e 29 di C.J. McCollum. Nikola Jokic ha invece vinto la sfida personale, contro un acciaccato Enes Kanter, mettendo a referto una tripla doppia da 21 punti, 12 rimbalzi e 11 assist in 38 minuti. 

Denver Nuggets: Jamal Murray 34, Nikola Jokic e Paul Millsap 21, Gary Harris 14.

Portland Trail Blazers: CJ McCollum 29, Damian Lillard 28, Al-Farouq Aminu 19, Seth Curry 16.

 

Video Highlights

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets