Seguici su

L.A. Lakers

NBA, LeBron James sulle dimissioni di Magic Johnson: “Nessuno mi ha avvertito”

La stella dei gialloviola si è detto deluso dopo non aver ricevuto nemmeno una telefonata dalla dirigenza per comunicare la dimissioni di Magic Johnson

Una stagione NBA senz’altro tormentata per i Los Angeles Lakers che hanno dovuto fare i conti con infortuni, incomprensioni, eliminazione dal playoff, divorzio dall’head coach e le dimissioni di Magic Johnson. Un anno decisamente particolare anche per LeBron James il quale, certamente, non si aspettava questa serie di problematiche dopo neanche un anno dal suo arrivo in quel di LA.

Il colpo più duro però l’ha inferto Magic Johnson con l’annuncio improvviso delle sue dimissioni da President of Basketball Operations considerando anche il fatto che fu proprio il dirigente gialloviola a convincere LeBron ad unirsi ai Lakers per cercare di costruire una nuova Legacy all’interno della Lega stessa. Ma la stella numero 23 come ha saputo l’addio di Magic? Per caso, da un amico, mentre era in palestra insieme a Lonzo Ball:

“Il mio amico Randy Mims è entrato in palestra per dirmi che Magic si era appena dimesso e io gli risposi “Dai, togli quella c***o di faccia dalla mia vista. Non dire queste str*****te”. Allora ho controllato il mio telefono, ho guardato e ho letto questa cosa. Sono venuto qui a Los Angeles per essere parte di questa organizzazione soltanto dopo averne discusso a lungo con Magic. Nessuna telefonata, nessun contatto per avvertirmi. Non giudico quello che è successo, ma sono stupito del fatto che non gli sia venuto in mente di dirmi ‘sono fuori dai giochi’, di perdere qualche minuto per comunicarmi ‘Hey Bron… baciami il c**o, io me ne vado’. Sarebbe andato tutto bene, non avrei avuto nulla da ridire”.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Stephen Curry commenta l’errore degli ultimi secondi

NBA Playoff: Harden guida i Rockets alla vittoria, Golden State va KO al supplementare

NBA, I Los Angeles Lakers presentano un’offerta a Tyronn Lue

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers