Seguici su

Toronto Raptors

NBA, Raptors: Siakam in dubbio per Gara 4

Il camerunese soffre di un problema al polpaccio

I Toronto Raptors sono con il fiato sospeso. I canadesi infatti, come riporta Adrian Wojnarowski di ESPN, potrebbero dover rinunciare a Pascal Siakam in vista di Gara 4 contro i Philadelphia 76ers. Qualora il forfait di Siakam dovesse essere ufficiale, Toronto perderebbe la seconda opzione offensiva più affidabile. Il camerunese infatti, nei primi tre episodi della serie, sta viaggiando a 23.3 punti e 5.7 rimbalzi di media, dimostrandosi l’unico in grado di offrire aiuto costante a Kawhi Leonard.

Nick Nurse e il suo staff stanno valutando alcune modifiche alla rotazione. Al momento la più concreta sembra l’inserimento in quintetto di Serge Ibaka. Mossa logica che però renderebbe molto limitata la rotazione dei lunghi.

Proprio la profondità del roster dei Raptors è uno degli argomenti caldi di questa serie. Nelle prime tre partite infatti è risultato evidente il dominio della second unit dei Sixers che si è imposta, in totale, per 73-30.

Siakam sta vivendo un’annata strepitosa. Non solo è uno dei legittimi aspiranti al premio di Most Improved Player, dopo una regular season meravigliosa, ma non sta sentendo affatto il peso della pressione della post season. Per coach Nurse, non averlo in Gara 4, con i suoi sotto 2-1 nella serie, sarebbe veramente un problema.

Leggi anche:

NBA, Marcus Smart corre verso il rientro in campo

NBA, Kyrie Irving arrabbiato con gli arbitri: “Assurdi i 22 liberi a Giannis”

NBA, Monty Williams e le prime parole da coach dei Phoenix Suns

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Toronto Raptors