Seguici su

Mercato NBA 2025

Mercato NBA, Brandon Ingram estende il contratto con Toronto: arrivano 120 milioni

L’ex stella di New Orleans pronto alla sua nuova avventura

Brandon Ingram

Brandon Ingram ha ufficialmente accettato un’estensione contrattuale di tre anni per 120 milioni di dollari con i Toronto Raptors. Peraltro, secondo quanto riporta ESPN, all’interno del suo nuovo contratto sarà  inclusa un’opzione giocatore per la stagione 2027-28. Ingram, 27 anni, è stato ceduto dai New Orleans Pelicans ai Raptors la scorsa settimana. Con questa mossa, i canadesi lo tolgono preventivamente dalla prossima sessione free agency di luglio 2025 che sarebbe stata pericolosa.

Ingram è lontano dai parquet NBA dal 7 dicembre a causa di una grave distorsione alla caviglia, ma sta lavorando per tornare in campo nella seconda metà di questa stagione. La stellina ex Lakers, 27 anni, è al quinto posto per punti realizzati in carriera nella storia dei Pelicans e ha avuto una media di almeno 20 punti a stagione per sei volte, a pari merito con Anthony Davis per il maggior numero di sempre per la franchigia della Louisiana.

Con Ingram, i Raptors hanno acquisito un’opzione di talento da mettere accanto a Barnes. Il nativo di Kinston è uno dei sei giocatori NBA ad avere una media di 20 punti, 5 rimbalzi e 5 assist in ciascuna delle ultime quattro stagioni. È anche uno dei quattro giocatori ad aver realizzato almeno 1.000 tiri da 2 punti nelle ultime sei stagioni, insieme a DeRozan, Devin Booker e Kevin Durant. Nel 2019-20, la sua prima stagione con i Pelicans, Ingram è stato un All-Star NBA e ha vinto il premio Most Improved Player of the Year.

 

Leggi Anche:

Mercato NBA, i Los Angeles Lakers hanno un nuovo centro: firmato Alex Len

NBA, ancora problemi al ginocchio per Joel Embiid: operazione in vista e lungo stop

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2025