Seguici su

Denver Nuggets

NBA, Nuggets: l’infortunio non dovrebbe fermare Jamal Murray

Il canadese, nonostante il fastidio alla coscia destra, dovrebbe essere presente questa sera per Gara 3

La guardia dei Denver Nuggets non ha vissuto una serata indimenticabile nella Gara 2 di playoff contro i Portland Trail Blazers. Oltre alla sconfitta infatti, il canadese si è procurato un infortunio alla coscia destra, già malandata dopo lo scontro con Jakub Poeltl, avvenuto nella serie con i San Antonio Spurs del primo turno.

Sebbene le dichiarazioni nell’immediato post partita non fossero state delle più ottimistiche, con il giocatore che lamentava un notevole fastidio, la sua presenza per il terzo atto della serie, stasera al Moda Center, non dovrebbe essere in dubbio. Manca ancora l’ufficialità ma, fonti vicine alla squadra, parlano di un Murray carico per la partita e che nelle ultime 48 ore si è sottoposto a trattamenti e ad un regime di allenamento personalizzato.

I Nuggets, oltre al prodotto da Kentucky, contano di avere a disposizione anche Torrey Craig, che ha subito una forte contusione al naso in Gara 2. L’obiettivo di coach Mike Malone è quello di riconquistare il fattore campo per potersi giocare l’accesso alla finale di conference sul parquet amico.

Leggi anche:

NBA, Marcus Smart corre verso il rientro in campo

News NBA, Malcolm Brogdon non recupera per gara-3

NBA, Phoenix Suns pronti ad accogliere Monty Williams come nuovo coach?

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets