Seguici su

News NBA

NBA, Phoenix Suns pronti ad accogliere Monty Williams come nuovo coach?

La dirigenza dei Suns avrebbe fatto sapere di essere intenzionata a firmare l’ex Philadelphia 76ers qualora le due parti arrivassero ad un accordo

Secondo quanto riportato da Marc Stein del New York Times, i Phoenix Suns sarebbero pronti ad offrire a Monty Williams l’incarico di capo allenatore della franchigia qualora egli fosse interessato.

Dopo aver licenziato infatti Igor Kokoskov, la squadra dell’Arizona sarebbe intenzionata a puntare tutto sull’attuale assistente dei Sixers, nonostante non siano gli unici a fargli la corte. A quanto si sa infatti, anche i Los Angeles Lakers sarebbero interessati a garantirsi i servigi dell’ex coach dei New Orleans Pelicans, che nelle prossime settimane sarà necessariamente chiamato a prendere una decisione riguardo il proprio futuro.

Ad ogni modo, i Suns rimarrebbero comunque la squadra più accreditata per lui, considerando anche il recente incontro tra le due parti avvenuto qualche giorno fa a Toronto, città nella quale Williams si trovava per seguire le semifinali di conference dei suoi Sixers.

 

Leggi anche:

NBA, reazioni e commenti di Blazers e Nuggets dopo Gara 2

News NBA, Green e Nene verso la grazia 

NBA Spurs, Popovich ad un passo da rinnovo

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA