Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Steve Kerr attacca Patrick Beverley: “È un flopper!”

Il coach degli Warriors torna su un episodio di gara-5 che coinvolge la guardia dei Clippers

A Steve Kerr non sono piaciute molte cose di gara-5 tra i suoi Golden State Warriors e i Los Angeles Clippers, ma il coach dei campioni in carica è voluto tornare in particolare su un episodio all’inizio del terzo quarto, quando a Draymond Green è stata fischiato un fallo in attacco su Patrick Beverley.

https://twitter.com/NBCSWarriors/status/1121262833667153920

Né Green (che ha protestato rimediando un tecnico), né tantomeno Kerr sono stati d’accordo con la chiamata arbitrale, e il coach degli Warriors ha motivato la sua opinione dicendo che Beverley – che durante la giocata aveva anche una delle sue scarpe in mano – avrebbe accentuato il contatto, paragonandolo a un boxer che sia stato messo al tappeto da Mike Tyson:

“Non penso sia stata una buona chiamata. Si sapeva che Beverley avrebbe simulato, e Draymond si è girato. È sembrato come se Mike Tyson l’avesse colpito in pieno viso.

Beverley è bravo in questo. La sua testa è letteralmente scattata indietro. Ho paura che possa rimediare un colpo di frusta durante uno di questi flop. Ma lui è bravo in questo. E gli arbitri spesso sono parziali nei confronti del ragazzo più piccolo.

Non mi è piaciuta quella chiamata. E so che non è piaciuta a Draymond, visto il fallo tecnico. Non c’è dubbio che Draymond stesse solo cercando di emozionare la folla”

I Golden State Warriors sono ancora in vantaggio 3-2 nella serie, con gara-6 prevista per stanotte allo Staples Center alle 04.00 (ora italiana).

LEGGI ANCHE

NBA, addio a John Havlicek, leggenda dei Boston Celtics!

NBA, Russell Westbrook risponde alle critiche: “Nessuno può fare ciò che faccio io”

NBA, gli Houston Rockets volano già alla Oracle Arena per il prossimo turno dei Playoff

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors