Seguici su

Playoff NBA

Risultati NBA: Damian Lillard è magico, OKC a casa. 76ers e Toronto avanti

Nella notte NBA spiccano le vittorie di Portland, Philadelphia e Toronto che eliminano rispettivamente OKC, Brooklyn e Orlando. Denver avanti nella serie contro San Antonio

risultati nba

Toronto Raptors-Orlando Magic 115-96 (Toronto vince la serie 4-1)

Niente da fare per gli Orlando Magic che salutano ufficialmente i Playoff NBA dopo l’ennesima netta sconfitta contro Toronto. I canadesi vincono davvero senza troppi patemi in un match che alla fine del primo tempo aveva già ben chiaro il suo vincitore, con i Raptors avanti di 20 punti. Stesso filone nel secondo con gli ospiti che non riescono a reagire e cadono a -30 al termine del terzo quarto. Poi è solo garbage time per gli ospiti salutare la post season, mentre passerella per Toronto che ora affronterà Philadelphia in semifinale.

 

Highlights

 

Philadelphia 76ers-Brooklyn Nets 122-100 (Phila vince la serie 4-1)

Games, set and match anche per Philadelphia che nella notte ha chiuso i conti con Brooklyn al termine di una serie decisamente nervosa. Anche in gara 5 c’è stato qualche alterco tra i giocatori in campo, ma nel risultato, che è quello che conta di più, la partita non è mai stata in discussione: padroni di casa avanti di quasi 30 lunghezze all’intervallo. Nella ripresa i Nets non riescono a reagire come vorrebbero e così la partita si appresta verso un altro garbage time che significa passaggio del turno per i 76ers, mentre la resa finale per Brooklyn.

 

Highlights

 

Denver Nuggets-San Antonio Spurs 108-90 (Denver conduce la serie 3-2)

Anche il match tra Denver e San Antonio ha viaggiato su binari simili alle prime due partite citate ma con più equilibrio. Ad onor del vero i Nuggets hanno vinto nettamente i primi tre quarti trovandosi in vantaggio di 22 punti con 12 minuti sul cronometro. In quel momento è arrivata la resa di coach Gregg Popovich che ora dovrà cercare il doppio miracolo per ribaltare la situazione.

 

Highlights

 

Portland Trail Blazers-Oklahoma City Thunder 118-115 (Portland vince la serie 4-1)

Il match più bello della serata è quello andato in scena in Oregon. I Portland Trail Blazers hanno chiuso la serie con una magia di Damian Lillard sulla sirena del quarto quarto quando, dal logo di meta campo, ha sparato una tripla irreale, realizzandola. It’s Lillard Time a Portland. Il play ha chiuso la partita con 50 punti + 7 rimbalzi + 6 assist. Dall’altra parte a nulla sono valsi i 36 punti di Paul George seguito dalla tripla doppia di Russell Westbrook da 29+14+11. Portland attende la vincente di Denver-San Antonio al prossimo turno.

 

Highlights

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement

Altri in Playoff NBA