Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Antetokounmpo gigante contro i Pistons e i Bucks volano in semifinale! Bene Utah, riaperta la serie con i Rockets

Le due partite della notte Nba c’hanno regalato lo sweep dei Milwaukee Bucks ai danni dei Detroit Pistons e la sorprendente vittoria dei Jazz sui Rockets grazie ad un Donovan Mitchell decisamente on fire

[4] Houston Rockets   91-107   Utah Jazz [5]

(Rockets in vantaggio 3-1 nella serie)

Non è riuscito lo sweep facile agli Houston Rockets, costretti invece a lasciare lo Utah con una brutta sconfitta grazie alla partita perfetta dei Jazz e di Donovan Mitchell.

I padroni di casa infatti sono partiti forte sin dal primo quarto di gioco, ottenendo un grossissimo contributo in attacco da parte di Jae Crowder e Ricky Rubio (protagonisti di 25 dei 32 punti segnati dai mormoni) che ha permesso loro di concludere la prima metà di gara in vantaggio 53-47.

Una volta rientrati dalla pausa lunga però, la formazione di Mike D’Antoni si è decisamente ripresa e grazie ad un paio di triple consecutive di Eric Gordon è riuscita ad aprire un parziale di 10-2 con cui passare al comando del match per la prima volta dalla palla a due. Utah però non è rimasta a guardare stavolta e complice un Donovan Mitchell decisamente on fire nel quarto periodo (19 punti per lui nel solo quarto, 31 totali) è riuscita a riprendere la leadership della partita sbancando così la Vivint Smart Home Arena.

A nulla sono dunque serviti i 30 punti di James Harden e il miglior Chris Paul visto fino ad ora nei Playoff (23-8-7-5) per i Rockets, che dovranno assolutamente giocarsi le carte giuste in Gara-5 – in programma nella notte tra mercoledì e giovedì – per evitare un possibile rientro di Mitchell e compagni nella serie.

2 di 2Successivo
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA