Seguici su

Detroit Pistons

NBA, Blake Griffin rischia di saltare l’intera serie contro i Bucks

Griffin soffre ancora di un infortunio al ginocchio: le possibilità di vederlo in campo in questi Playoff si affievoliscono

I Pistons sono usciti con le ossa rotte da Gara 1, sfiorando il -40 in casa dei Bucks. Detroit ha dato l’impressione di non poter competere in alcun modo contro gli avversari: la frustrazione è stata evidente nello spintone di Drummond su Antetokounmpo, che ha determinato l’espulsione del centro dei Pistons.

L’impressione è che se i ragazzi di coach Casey vogliono avere la possibilità di ottenere almeno una vittoria, ci sia bisogno della presenza in campo di Blake Griffin, già costretto a saltare Gara 1. Detroit però rischia seriamente di dover fare a meno del proprio miglior giocatore per tutta la durata della serie contro Milwaukee.

Out for the season?

Griffin soffre ancora di un infortunio al ginocchio rimediato nel finale di regular season, che lo ha costretto a saltare 4 delle ultime 7 partite di stagione. L’ex Clippers è valutato come day-to-day, ma l’impressione è che difficilmente possa recuperare prima che i Bucks non infliggano un sonoro sweep ai suoi Pistons.
Tuttavia, secondo una fonte vicina all’ambiente, c’è una minima speranza che Griffin possa scendere in campo sabato, quando la serie si sposterà a Detroit. Lo stesso giocatore ha commentato così:

“Devo fare ciò che la franchigia, lo staff e i dottori pensano sia meglio. Questa è la cosa fondamentale”

Tutto la tifoseria Pistons spera caldamente che Griffin possa recuperare in tempo, per evitare quantomeno di uscire senza ottenere nemmeno una vittoria.

Leggi anche:

Butler tranquillizza l’ambiente: “Non siamo preoccupati”

Andre Drummond espulso in Gara 1 contro i Bucks

Juwan Howard nel mirino di Lakers e Cavaliers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons