Seguici su

Golden State Warriors

NBA Clippers, Doc Rivers sulla lite Durant – Beverley

Il coach dei Los Angeles Clippers, Doc Rivers, commenta l’alterco e la conseguente espulsione di Kevin Durant e Patrick Beverley avvenuta durante gara 1 dei Playoffs tra Golden State e Clippers.

Il coach dei Los Angeles Clippers, Doc Rivers, commenta la lite e la conseguente doppia espulsione di Kevin Durant e Patrick Beverley avvenuta durante l’ultimo quarto di gara 1 dei Playoffs tra Clippers e Warriors. L’allenatore dei Clippers ha voluto difendere entrambi i giocatori. Lasciando trasparire dalle sue parole una rigidità eccessiva da parte degli arbitri.

“Stavano parlando. Non saprei nemmeno cos’altro aggiungere. Pat (Beverley) stava per parlare. Ed è legale. Kevin può rispondere e parlare a sua volta. Non penso che nessuno di loro due si meritasse di venire espulso dal gioco”

I due giocatori sono stati espulsi con un doppio tecnico in poco meno di venti secondi per essersi scontrati verbalmente faccia a faccia. Nervi tesi in una gara che ha visto i due giocatori rincorrersi durante tutta la partita con trash talking e gioco sporco, per poi, sportivamente, calmare le acque nelle interviste del dopo partita.

L’unico che sembra inquieto della situazione è il coach dei Warriors, Steve Kerr, preoccupato per i due tecnici già presi da Kevin Durant. In totale nei Playoffs se ne possono prendere sei, al settimo scatta una partita di sospensione.

Leggi anche
Sixers, Amir Johnson in panchina con lo smartphone
Lakers. Ok dai 76ers per trattare Monty Williams
Gregg Popovich diventa il coach più vincente in NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors