Seguici su

New Orleans Pelicans

NBA, Coach Alvin Gentry: “Anthony Davis sta ricevendo cattivi consigli”

Siamo alle battute finali della vicenda Davis

Anthony Davis non ha giocato martedì sera nella partita persa 112-103 dai New Orleans Pelicans contro Golden State Warriors, saltando la sua settima partita consecutiva per problemi alla schiena.

Ha voluto sottolineare però come quella di ieri sera fosse la sua ultima partita come Pelican all’interno del Smoothie King Center.

Davis è arrivato al palazzetto con una maglia con scritto“That’s All Folks!”( “è tutto gente”, celebre frase dei looney tuns) , ricordando a tutti che la sua richiesta di essere scambiato lo scorso gennaio era molto seria.

Molti si aspettavano che Davis finisse ai Lakers prima della trade dead-line di febbraio ma nonostante questa “telenovela” sia andata avanti per tante settimane, Davis è rimasto ai Pelicans fino a fine stagione, pronto a partite in estate verso altre destinazioni.

L’allenatore dei Pelicans, Alvin Gentry, ha elogiato Davis dopo la partita di martedì sera, ma ha messo in chiaro che non era contento di come si è evoluta la situazione:

“Penso che sia un bravo ragazzo, molto serio. Ma se devo dirti la verità penso anche che qualcuno lo stia manipolando e gli stia dando cattivi consigli”

Davis ha una media di 25.9 punti e 12 rimbalzi in 56 partite in questa stagione con i Pelicans, ed è un sei volte All-Star. New Orleans, tuttavia, non è mai riuscita a costruire intorno a lui una squadra che potesse aiutarlo a vincere il titolo, motivo per cui Davis ha deciso di cambiare aria nonostante i Pelicans gli avessero promesso un contratto a cifre stellari.

I Pelicans hanno concluso questa stagione con un record di 33-49, il terzo peggiore nella Western Conference.

Leggi anche:

NBA, Kareem Abdul-Jabbar si sbilancia sul caso Anthony Davis

NBA, Davis: “Le mie preferenze in estate? Tutte le altre 29 squadre NBA”

Risultati NBA: Dirk e Wade vincono e dicono addio, PG abbatte i Rockets allo scadere, 51 punti per Jamal Crawford!

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans