Seguici su

Philadelphia 76ers

NBA, Jimmy Butler e i Sixers: “Possiamo fare qualcosa di speciale”

L’ex Timberwolves suona la carica in vista dei playoff

I Philadelphia 76xers hanno sulla carta uno dei roster più completi e profondi della lega in questo momento.

Oltre ai 2 All-Stars Ben Simmons e Joel Embiid, i Sixers hanno aggiunto durante l’anno altri due “pezzi da 90” come Tobias Harris e Jimmy Butler. Oltre a queste 4 stelle coach Brown può anche contare su tanti giocatori di ruolo, che si adattano perfettamente al sistema della squadra. È ormai chiaro come Philadelphia abbia deciso di andare in All-In e puntare tutto su questa stagione.

Butler, che è recentemente tornato a Minnesota dove è stato ricoperto di fischi, crede che la squadra abbia le carte in regola per arrivare fino in fondo nei playoff. In una recente intervista con Michael Lee di The Athletic, l’ex All-Star ha rivelato come lui e i suoi compagni di squadra abbiano un solo obiettivo: vincere il titolo

“Possiamo fare qualcosa di speciale. Ne parliamo ogni giorno. Tutto ciò che facciamo, lo facciamo solo per un obiettivo finale Sappiamo cosa possiamo fare e ciò che la gente si aspetta da noi. Non sentiamo la pressione, dobbiamo essere noi a guadagnarci ciò per cui lottiamo. È una follia ma so che possiamo arrivare fino in fondo.”

I Sixers sono la terza squadra migliore della Eastern Conference in questo momento, e sono lanciatissimi verso la postseason. Golden State sembra ancora irraggiungibile ma Philadelphia è ben attrezzata per fare qualcosa di importante in questi playoff. La domanda ora è, saranno in grado di soddisfare le aspettative?

Leggi anche:

NBA, Jimmy Butler sul suo futuro: “Mi ritirerò prima di compiere 35 anni”

NBA, i Sixers ritireranno la maglia di Moses Malone

NBA, Joel Embiid chiama il suo cane “Hinkie” come l’ex GM dei 76ers

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Philadelphia 76ers