Seguici su

News NBA

NBA, Scott Brooks conferma che Howard non tornerà in campo in questa stagione

Scott Brooks, coach dei Washington Wizards, ha confermato alla stampa che Dwight Howard non tornerà in campo quest’anno dopo l’intervento di microdisectomia lombare subito il 30 novembre

Scott Brooks, head coach dei Washington Wizards, parlando alla stampa nei giorni scorsi ha confermato che Dwight Howard sicuramente non tornerà in campo in questa stagione.

Howard, che ha 33 anni, ha giocato solo 9 partite in stagione con la maglia di Washington, viaggiando a 12.8 punti e 9.2 rimbalzi di media. Il giocatore è fuori ormai dal 30 novembre, quando si è sottoposto ad un intervento di microdisectomia lombare per risolvere definitivamente un problema alla schiena che lo tormentava da tempo.

La stagione degli Wizards è stata funestata dagli infortuni: oltre ad Howard infatti anche John Wall è fuori a tempo indeterminato per un problema ad un tendine d’Achille. Con tutti questi problemi, Washington è ad una sola sconfitta dall’essere matematicamente fuori dalla corsa Playoff della Eastern Conference, avendo un record di 30 vinte e 46 perse.

Leggi anche:

NBA, Josh Hart si opera. Rientro previsto tra dodici settimane

NBA, Kevin Love: “Manu Ginobili è uno dei più grandi”

NBA, Orlando Magic pronti al rush per i Playoff

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA