Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA, Milwaukee Bucks: DiVincenzo out per il resto della stagione

Per il rookie da Villanova una prima stagione NBA abbastanza sfortunata

Donte DiVincenzo, rookie dei Milwaukee Bucks, salterà il resto della regular season e i Playoffs a causa di un infortunio al tallone del piede sinistro. Ad annunciarlo è la stessa franchigia, attraverso una nota apparsa sul proprio sito web.

Per la 17esima scelta assoluta all’ultimo Draft, la prima stagione NBA non è stata certo indimenticabile. L’ex Villanova infatti è stato preso di mira dalla sfortuna tanto da scendere in campo solamente in 27 occasioni. In 15 minuti di impiego medio a partita, ha messo a referto 4.9 punti, 2.4 rimbalzi e 1.1 assist.

L’infortunio di DiVincenzo è l’ultimo di una serie che ha colpito i Bucks in questo mese, limitandone nettamente le rotazioni. Prima di lui infatti, coach Budenholzer aveva perso Malcom Brogdon, Nikola Mirotic e Pau Gasol.

Il Rookie of The Year 2017 dovrebbe rientrare non prima di metà maggio, causa fascite plantare. Niente di grave per Mirotic, il quale dovrebbe rientrare in tempo per i Playoffs. Pau Gasol invece ne avrà per un mesetto, tempo necessario per curare la caviglia infortunata.

Nonostante la sfortuna Milwaukee non ha rallentato la sua corsa. La franchigia del Wisconsin ha attualmente un record di 56-19 che vale il primato della Eastern Conference.

Leggi anche:

NBA, i Toronto Raptors sono sempre più convinti di poter rifirmare Kawhi Leonard

NBA, Kyrie Irving ottimista nonostante la sconfitta: “Ci sarà luce dopo tutto questo”

NBA, Jason Kidd: “Non si può rifiutare l’opportunità di diventare coach dei Lakers”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks