Seguici su

Atlanta Hawks

Quando i 30 loghi NBA incontrano Star Wars

Immaginate che, in una galassia lontana lontana, sia arrivata anche l’NBA. Come sarebbero i loghi delle trenta franchigie della lega cestistica americana? Lo scopriamo insieme in un viaggio “galattico” attraverso gli stemmi rivisitati di tutte le squadre.

10. Golden State Warriors

gsw

Ultimamente i Golden State Warriors hanno fame di vittorie e tanta voglia di comandare di nuovo la lega dopo la rimonta subita nelle scorse Finals dai Cavs. La soluzione ai loro problemi potrebbe essere quella di trasformarsi nei Golden State Empire. Oakland diventerebbe il centro del mondo e, perché no, dell’universo. C’è da vedere se le altre squadre nella lega permetteranno una cosa del genere. Ancora una volta, Repubblica contro Impero.

11. Houston Rockets

hou

Quando si pensa agli Houston Rockets è inevitabile fare riferimento a James Harden e alla sua capacità di guidare le offensive della franchigia texana. Se ci fosse dunque un modo per contestualizzare Clutch City nel mondo di Star Wars sarebbe quello di trasformarla negli Houston X-Wingers, veloci e letali come The Beard, da solo contro tutti, così come solo fu Luke Skywalker sul suo X-Winger quando si trovò di fronte alla necessità di distruggere la Morte Nera.

12. Indiana Pacers

ind

Da una navicella ad un’altra, passando per gli Indiana Pacers. Dal battistrada (pacer, appunto) della 500 miglia di Indianapolis ai cieli di Star Wars, lì dove ribelli e impero combattono senza sosta, decollano gli Indiana TIE Fighters. Fastidiosi, combattivi, ma sempre sconfitti. Caratteristiche non  troppo lontane dalla situazione dei Pacers in questo mediocre inizio di stagione.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks