Seguici su

Injury Report

NBA, infermeria piena a Minnesota: stagione finita per Teague Rose e Covington

Lo ha comunicato la franchigia attraverso il proprio sito internet

Cattive notizie in questo finale di regular season sul fronte infortuni per i Minnesota Timberwolves. Stando agli aggiornamenti diffusi dalla franchigia attraverso il proprio sito ufficiale, Jeff Teague Derrick Rose e Robert Covington non saranno a disposizione di coach Ryan Saunders per le ultime dieci partite mal contate in calendario.

Secondo quanto si apprende dal comunicato, l’ex Hawks ha fatto ricorso a iniezioni per trattare l’infiammazione cronica al piede sinistro, porterà un tutore e verrà rivalutato fra tre settimane.

Per quanto riguarda Rose, la recente risonanza magnetica sostenuta nella giornata di martedì ha evidenziato una micro-frattura al gomito e squadra e giocatore stanno valutando il da farsi.

Ai box da diverso tempo per un dolore al ginocchio destro, Covington sembrava invece prossimo al rientro, ma un piccolo incidente nel percorso riabilitativo ha costretto le parti a rivedere i piani.

Minnesota occupa attualmente la decima posizione nella Western Conference e ha oramai abbandonato la corsa per l’ultimo posto utile nel tabellone Playoff.

Leggi anche:

NBA, Jimmer Fredette vicino ai Phoenix Suns

Markelle Fultz sui progressi fatti a Orlando

NBA, Kobe Bryant parla della stagione di LeBron James e dei Lakers

Risultati NBA, sconfitte inattese per Bucks e Rockets! Phildephia batte Boston, OKC ko all’overtime

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Injury Report