Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Tegola Lakers: stagione finita anche per Brandon Ingram

Dopo l’out for the season di Lonzo Ball, i Los Angeles Lakers annunciano lo stop forzato anche di Brandon Ingram: la stagione NBA dei gialloviola è ormai al capolinea

Dopo la brutta notizia di ieri riguardante lo stop forzato fino a fine stagione per Lonzo Ball, i Los Angeles Lakers nelle scorse ore hanno annunciato che anche Brandon Ingram dovrà rimanere ai box per lungo tempo. Di fatto i gialloviola salutano anzitempo la rincorsa verso un posto ai Playoff NBA ormai irraggiungibili. Ingram ha saltato le ultime due partite a causa di un infortunio alla spalla destra: esami approfonditi hanno però sottolineato come il giocatore stia soffrendo per una trombosi venosa profonda al braccio.

Ingram in questa stagione stava facendo registrare medie di tutto rispetto, seppur con alti e bassi: 18,3 punti, 5,1 rimbalzi e 3,0 assist di media in 33,8 minuti di utilizzo. Coach Walton ha quindi toccato l’argomento infortuni in casa Lakers durante la vigilia della partita (poi persa nella notte, ndr) contro i Boston Celtics, commento l’ufficialità dell’out for the season anche di Lonzo Ball:

“La data di ritorno in campo di Lonzo al momento non è neppure vicina visto che finora non ha fatto altro che qualche esercizio di palleggio e tiri da fermo. Per quella che è la nostra situazione di classifica oggi e per quella che è la sua situazione fisica attuale, ci stiamo avvicinando al momento in cui ha senso guardare alla sua condizione a lungo termine e concedergli più tempo possibile – compreso tutti i mesi estivi – per lavorare sul suo gioco e continuare a migliorare.”

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Lakers: per LeBron minuti limitati fino a fine stagione

NBA, Lakers: niente multa per Rajon Rondo dopo l’episodio con Denver

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers