Seguici su

News NBA

NBA, I Toronto Raptors ai Playoff NBA per il sesto anno consecutivo

La franchigia canadese nella notte ha festeggiato la qualificazione ufficiale ai Playoff NBA: ora per i Toronto Raptors inizia una delle post-season più importanti nella sua storia

I Toronto Raptors sono ufficialmente qualificati per i Playoff NBA 2019. La franchigia canadese ha approfittato della sconfitta degli Charlotte Hornets di 131-114 contro i Milwaukee Bucks per strappare il ticket alla post-season che si preannuncia molto interessante per la compagine guidata da Kawhi Leonard. I Raptors diventano la seconda squadra nella Lega, dopo Milwaukee, a qualificarsi anzitempo ai Playoff NBA 2019.

Per Toronto si tratta della qualificazione consecutiva numero 6, contro le 5 apparizioni nei primi 18 anni di esistenza. Una marcia di tutto rispetto, merito anche alla oculata programmazione di mercato durante l’off-season. Nelle due precedenti stagioni i Raptors sono stati eliminati al secondo turno dai Cleveland Cavaliers di LeBron James, quest’anno invece tutti li attendono almeno fino alle finali di Conference come è capitato nel 2016, eliminati sempre dai Cavs in 6 partite.

Attualmente i Toronto Raptors si trovano a 3 partite di distanza dai Milwaukee Bucks i quali detengono la prima posizione nella Eastern Conference.

 

LEGGI ANCHE:

Mercato NBA, Kawhi Leonard non interessato a giocare con Lebron James

NBA, Tegola Lakers: stagione finita anche per Brandon Ingram

NBA, Giannis Antetokounmpo stava per rinunciare sul nascere alla sua carriera cestistica

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA