Seguici su

Boston Celtics

NBA, Kevin Durant sui Boston Celtics: “Saranno pronti per i playoff”

La star degli Warriors non si lascia ingannare dalle recenti difficoltà dei biancoverdi

Alla vigilia della partita tra Golden State Warriors e Boston Celtics, Kevin Durant ha voluto commentare il recente stato di forma dei biancoverdi. Il due volte MVP delle Finals infatti guarda oltre le recenti difficoltà degli uomini di Brad Stevens, e ritiene che Boston si farà trovare pronta all’inizio dei playoff:

“Sono sempre lì al top. Hanno perso un paio di partite, ma hanno il talento, alcuni dei migliori talenti sono in quella squadra, staranno bene per l’inizio dei playoff”

Quinti nella Eastern Conference con un record di 38-26, i Celtics arrivano alla sfida contro i campioni in carica dopo aver perso cinque delle ultime sei partite. In questa stagione la squadra ha trovato difficoltà ad integrare le due superstar che l’anno scorso erano rimaste fuori per infortunio, Kyrie Irving e Gordon Hayward, e non è mai riuscita a rispondere alle altissime aspettative generate dall’entusiasmante cavalcata playoff del 2018, conclusasi solo alle Finali di Conference contro i Cleveland Cavaliers di LeBron James. Ma Durant non si lascia ingannare, e sa bene che Boston deve ancora esprimere tutto il suo immenso potenziale:

“È solo la natura del Gioco. Hanno un gruppo di giovani, e hanno un paio di veterani che hanno avuto delle difficoltà, e quindi stanno ancora cercando di capirsi a vicenda. E ci vuole più che una mezza stagione o un’anno intero per riuscirci.

Continueranno a crescere. Quindi quello che vedete in questo momento, con tutta probabilità, non è il prodotto finito”

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Boston Celtics