Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA, i Milwaukee Bucks perdono due partite consecutive per la prima volta in stagione

I Milwaukee Bucks sono la squadra con il miglior record NBA e questo non è sicuramente un dato casuale. Dall’inizio della stagione infatti, gli uomini di Mike Budenholzer non avevano mai perso due gare consecutivamente, ed erano gli unici ad esserci riusciti. Questa serie positiva si è interrotta stanotte, quando Antetokounmpo e compagni sono caduti di fronte ai Phoenix Suns, la squadra col peggior record della lega.

La sconfitta di stanotte (115-104) contro la franchigia dell’Arizona, fa seguito a quella di domenica notte (115-111) rimediata contro gli Utah Jazz.

A poco è servito il vantaggio di 16 punti accumulato nel primo tempo da Milwaukee, dilapidato completamente nel corso del terzo quarto della sfida. I Bucks, che hanno fatto esordire anche Pau Gasol (5 minuti in uscita dalla panchina per lo spagnolo), hanno tirato con un mesto 36.8% dal campo.

I Phoenix Suns sono anche l’unica squadra che chiude i confronti contro i Bucks in stagione regolare da imbattuta: con quella di stanotte, sono infatti due le vittorie ottenute da Booker & co. contro Milwaukee.

Ora Giannis Antetokounmpo e i suoi sono attesi al ritorno tra le mura amiche, dove, venerdì, alle 2.00 ora italiana, affronteranno gli Indiana Pacers, in uno scontro al top della Eastern Conference.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks