Seguici su

L.A. Clippers

NBA, Beverley: “I Clippers sono la migliore squadra di Los Angeles”

Il playmaker “accende” il derby Clippers-Lakers

Patrick Beverley è uno dei giocatori più “duri” della NBA : oltre alla sua difesa asfissiante è anche un abile trash- talker. Lo scorso agosto affermava con sicurezza che i Clippers sono la migliore squadra di Los Angeles. Sette mesi dopo, il giorno prima di un derby fondamentale per tutte e due le squadre, Beverley ci tiene a ribadire il concetto :

“I Clippers sono la migliore squadra di Los Angeles. Questi figli di ***** pensavano stessi scherzando.”

Le parole di Beverley arrivano dopo la vittoria 128 a 107 contro i New York Knicks, che permette ai Clippers di rimanere al settimo posto nella Western Confernce. Ed effettivamente è difficile dargli torto.

Dal 2013-2014, i Clippers hanno un record migliore dei Lakers e anche quest’anno, nonostante l’arrivo di Lebron sponda giallo-viola, le cose non sono cambiate. I Lakers sono decimi nella Western Confernce, a 5 partite di distanza dall’ottavo posto e hanno uno dei calendari più difficili della lega. Nonostante James abbia dichiarato di aver attivato la “playoff-mode”, sono arrivate sconfitte contro le squadre peggiori della lega e i rapporti all’interno dello spogliatoio sembrano completamente essere saltati.

Le parole di Beverley “accendono” uno dei derby più accesi degli ultimi anni: se i Lakers dovessero perdere , allora le loro probabilità di raggiungere i playoff sarebbero prossime allo zero.

Leggi anche:

LaVar Ball torna all’attacco: “Chi è Patrick Beverley?”

Risultati NBA: disastro Lakers contro i Suns! Belle vittorie per Jazz, Spurs e Warriors

NBA, Kuzma dopo la sconfitta dei Lakers contro i Suns: “Qualcosa non va in squadra”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers