Seguici su

L.A. Clippers

NBA, Steve Ballmer su una nuova arena per i Los Angeles Clippers

Il proprietario dei Los Angeles Clippers Steve Ballmer ha parlato dell’importanza e dei problemi della costruzione di una nuova arena per la franchigia

Il proprietario dei Los Angeles Clippers Steve Ballmer ha nuovamente sottolineato quanto sarebbe importante per la franchigia avere una propria arena.

L’organizzazione ha proposto la costruzione di un palazzetto a Inglewood, a sud-ovest di Los Angeles. Ci sono, però, diversi problemi legati alla realizzazione di tale progetto e, per il momento, rimane semplicemente un’idea.

Come riporta Sekou Smith di NBA.com, Ballmer ha spiegato:

“Abbiamo bisogno di una nostra casa… supereremo il processo di autorizzazione. E anche un processo ambientale, e lo stiamo attraversando proprio ora. Abbiamo alcune persone che stanno opponendo resistenza, in primo luogo il Madison Square Garden e i Knicks, diciamo. Loro possiedono The Forum, che è un locale per concerti, e non vogliono vedere un nuovo locale per concerti, cosa che ogni nuovo palazzetto per il basket sarebbe. Quindi ci stanno un po’ ostacolando.”

In ogni caso, Ballmer è convinto che riuscirà a ottenere uno spazio dove costruire un’arena per i propri fans e ha fissato il 2024 come obiettivo per la costruzione.

“Non abbiamo intenzione di mettere l’hockey nell’edificio. Non penso che la maggior parte delle persone sappia quanto sia grande la differenza che può fare per non avere l’hockey. Metti tutti più vicini al campo. La visuale è nettamente migliore. Stiamo parlando di quanto spazio per le gambe dare alle persone, quanto lasciarli larghi. Adoro l’energia. Voglio che la gente salti e sbatta i piedi nei propri posti. Ma ci devono anche essere alcuni bar e club. Abbiamo intenzione di provare a farti (venire la voglia) di tornare. Alcuni edifici, dal mio punto di vista, ci provano e ti spingono un po’ verso i bar e i club. Allora è un tipo di esperienza diverso. Noi vogliamo provare a sostenere entrambe. Ma vogliamo persone che amino davvero il gioco nel palazzetto.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers