Seguici su

Golden State Warriors

Mercato NBA, Warriors e 76ers su Andrew Bogut

Il centro australiano è il pezzo pregiato nel ruolo di centro per le squadre che puntano al titolo NBA: Andrew Bogut è conteso, tra le altre, da Warriors e Philadelphia.

I Playoff NBA incombono e le squadre pronte a contendersi il titolo stanno preparando gli artigli in vista del 15 aprile. Notizia di poche ore fa dell’interessamento dei Golden State Warriors e dei Philadelphia 76ers su Andrew Bogut. Entrambe alla ricerca di un centro d’esperienza in grado di dare una mano nelle rotazioni delle rispettive compagini, l’australiano potrebbe tornare in NBA molto presto.

Bogut, attualmente free-agent dopo aver terminato la stagione 2018-2019 con i Sydney Kings (11.4 punti + 11.6 rimbalzi + 2.7 stoppate a partita + MVP + Difensore dell’anno) nella Lega di pallacanestro australiana, accetterebbe di buon grado di rientrare negli States per giocarsi la post season NBA con una squadra che lotta per il titolo.

Il 34enne, lo ricordiamo, ha già vinto un titolo NBA con i Golden State Warriors nella stagione 2014-2015. La prima scelta nel draft 2005, ha giocato la sua ultima stagione nella Lega con i Los Angeles Lakers prima di salutare gli States e rientrare in patria.

 

LEGGI ANCHE:

NBA: Bogut saluta la lega, chiuderà la carriera in Australia

Bogut tornerà in NBA il prossimo anno: “Ora devo stare vicino a mia moglie

L.A. Lakers, tagliato Andrew Bogut

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors