Seguici su

Chicago Bulls

NBA, Dennis Rodman a Joel Embiid: “Chiudi quella ca**o di bocca”

Dennis Rodman si è notevolmente infastidito di fronte alle dichiarazioni di Joel Embiid, secondo cui the GOAT sarebbe Wilt Chamberlain e non Michael Jordan

In un’intervista per NBA Desktop di The Ringer, la stella dei Philadelphia 76ers Joel Embiid qualche giorno fa aveva dichiarato che, dal suo punto di vista, il più grande giocatore di tutti i tempi è Wilt Chamberlain. Poco dopo, in risposta a tali dichiarazioni, è intervenuto Dennis Rodman, che ha avuto qualcosa da ridire.

Come riporta TMZ Sports, infatti, Rodman non ha dubbi che the GOAT sia Michael Jordan, con il quale il 57enne ha giocato dal 1995 al 1998 agli Chicago Bulls e ha vinto 3 anelli. Quando gli è stato chiesto di rispondere alle parole di Embiid, Rodman ha dichiarato:

“Joel Embiid, stai facendo un grande lavoro per la tua piccola isola o Paese dal quale vieni, man. Ma chiudi quella ca**o di bocca, vai a fare il tuo fo**utissimo lavoro e rendi Philly orgogliosa. Questa è l’unica cosa di cui hanno bisogno: un anello.”

Il dibattito riguardo al miglior giocatore di tutti i tempi è aperto da sempre e probabilmente non troverà mai una risposta. Nonostante la maggior parte dei tifosi si schieri dalla parte dello stesso MJ o di LeBron James, in questo caso Embiid ha voluto dimostrare il proprio amore nei confronti del pariruolo.

Leggi anche:

Risultati NBA, disastro Lakers, ko anche contro Memphis. Bene Warriors, Rockets, Blazers, Sixers e Bucks.

NBA, infortunio per Embiid: out almeno una settimana

NBA, coach Stevens: “Sono deluso di me stesso”

NBA, Bulls: Markkanen e LaVine come MJ e Pippen

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls