Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: ancora PG, OKC vince dopo due overtime! DeRozan perde al ritorno in Canada, bene Nuggets e Pacers

I risultati di una grande notte NBA: OKC vince sconfiggendo i Jazz al termine di una partita bellissima. Continuano la loro grande regular season Nuggets e Pacers, cadono a sorpresa i Magic contro i Bulls

(27-30) Detroit Pistons 125-122 Atlanta Hawks (19-40)

Sfida ad alto punteggio quella tra Pistons e Hawks. I primi ottengono un’altra importante vittoria in vista del rush finale per i Playoff.
Che la partita non brilli per le difese lo si intuisce dai punteggi parziali dei primi due quarti: 33-34 e 35-36 rendono bene l’idea del tipo di intensità che si vedrà sul lato difensivo. Detroit mette la freccia nel terzo periodo ma Atlanta recupera. La partita si gioca sul possesso finale: il neo arrivato Thon Maker la decide così.

26+21 per Drummond, 32 per un redivivo Reggie Jackson. Per Atlanta 30+10 assist di Trae Young.

 

(28-30) Minnesota Timberwolves 115-104 New York Knicks (11-48)

Senza Karl-Anthony Towns, costretto a rinunciare alla sfida per via di un incidente in auto, i T’Wolves volano al Madison Square Garden per continuare la loro disperata rincorsa ad un posto ai prossimi Playoff.
New York regge l’urto nella prima frazione e va anche in vantaggio. Minnie trova poi la quadratura del cerchio nei secondi 12 minuti e grazie ad un parziale di 37-25 trova la testa della partita per non mollarla più. Il secondo tempo, a basso punteggio, vede infatti i T’Wolves condurre in porto la vittoria.
6 giocatori in doppia cifra per gli ospiti, con i 20 punti di Rose come massimo di serata. Per i Knicks bene DeAndre Jordan con 16+19 e Dotson con 20 punti.

(33-27) San Antonio Spurs 117-120 Toronto Raptors (44-16)

Era la serata del ritorno in Canada di DeMar DeRozan. L’ex figliol prodigo viene accolto da un’ovazione del palazzetto.
La sfida è bella ed entusiasmante visto il grande equilibrio che regna. I primi due quarti sono quasi in parità, con gli Spurs che vanno a riposo all’intervallo con una sola lunghezza di vantaggio. San Antonio respinge i tentativi di rimonta Raptors nel terzo quarto ma deve arrendersi alla spinta finale dei padroni di casa, che con il 32-26 degli ultimi 12 minuti mettono la freccia e conquistano la vittoria.
13+15 di un grande Ibaka, ma il miglior marcatore è ancora una volta Kawhi Leonard con 25 punti. Per gli Spurs l’ex DeRozan ne segna 25. Bene Belinelli dalla panchina con 21.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA