Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: ancora PG, OKC vince dopo due overtime! DeRozan perde al ritorno in Canada, bene Nuggets e Pacers

I risultati di una grande notte NBA: OKC vince sconfiggendo i Jazz al termine di una partita bellissima. Continuano la loro grande regular season Nuggets e Pacers, cadono a sorpresa i Magic contro i Bulls

(24-35) Washington Wizards 110-123 Charlotte Hornets (28-30)

Continuano la semi-disperata corsa Playoff gli Charlotte Hornets, che hanno la meglio sul parquet di casa degli Wizards.
L’inizio sorride però agli ospiti, che con un primo quarto da 38 punti contro i 27 avversari provano ad indirizzare la partita. Gli Hornets restituiscono il favore nei secondi 12 minuti con un 38-22 di parziale e sigillano la vittoria nel secondo tempo. Migliore in campo per i padroni di casa è l’All-Star Kemba Walker con 27 punti e 11 assist ma ben 6 giocatori vanno in doppia cifra. A Washington non bastano i 46 punti di uno strepitoso Bradley Beal.

 

(26-34) New Orleans Pelicans 111-126 Indiana Pacers (39-20)

Nel bel mezzo della difficilissima situazione Anthony Davis, i Pelicans cadono in casa dei Pacers. AD, come da scelta tecnica, gioca con un minutaggio molto ridotto.
Gli ospiti partono meglio e volano sul +11 dopo il primo quarto, reggendo l’urto del rientro degli avversari nei secondi 12 minuti.
Al rientro in campo dopo l’intervallo i Pacers sono altra squadra e grazie ad un parziale da 39 punti nel terzo quarto mettono la freccia, vincendo definitivamente la partita nell’ultimo parziale.
Nei Pacers, come al solito, non spicca nessuna individualità ma c’è da segnalare un’ottima prestazione di squadra, che ha il suo picco nei 24 punti di Wes Matthews. Per i Pelicans bene Diallo dalla panchina con 16 punti e 18 rimbalzi.

 

(15-24) Chicago Bulls 110-109 Orlando Magic (27-33)

Brutta battuta d’arresto per i Magic, nel pieno della loro rincorsa ai Playoff. I ragazzi di coach Clifford cadono infatti fra le mura amiche dell’Amway Center contro dei Bulls sicuramente molto meno quotati.
La partita rimane equilibrata per quasi tutta la sua interezza, con le due squadre a dividersi in parità quasi perfetta i primi due quarti. Chicago ha il suo exploit nel terzo quando segna 38 punti a fronte dei 29 avversari. I Magic provano il rientro nei 12 minuti conclusivi e arrivano vicinissimi al traguardo. I Bulls sono sotto di 1 a 6.5 secondi dalla fine e, dopo aver effettuato il sorpasso, resistono all’ultimo tentativo di vittoria degli avversari.

Precedente1 di 3
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA