Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Steph Curry elogia Zion Williamson: “È incredibile”

Anche Steph Curry ha parlato (a nome dei Golden State Warriors) della stella dei Duke Blue Devils Zion Williamson

L’armata dei Duke Blue Devils e, in particolare, Zion Williamson stanno attirando l’attenzione di tutti, appassionati di college basketball e non solo.

Anche la stella dei Golden State Warriors Stephen Curry, in un’intervista per Josh Peter di USA Today, ha elogiato il pupillo di coach K.

“È irreale. Stavamo parlando di lui l’altro giorno con la squadra. C’è un sacco di hype attorno a lui ed è incredibilmente talentuoso, ma non si possono insegnare cose come la sua passione e il modo in cui lui… gioca. Gioca duramente ogni possesso e penso che sia un’abilità spesso sottovalutata che i bambini possono in qualche modo imitare.”

Molte personalità della NBA hanno tessuto le lodi di Williamson negli ultimi mesi e il rispetto che sta dimostrando di aver guadagnato all’interno della lega non possono che accrescere la curiosità e l’ammirazione dei tifosi.

Proprio qualche giorno fa, anche LeBron James aveva parlato di come la sua velocità e la sua agilità fossero impressionanti, specialmente perchè racchiuse in un fisico del genere.

In risposta alle parole di Curry e LeBron, Williamson ha spiegato allo stesso Peter:

“Voglio dire, credo sia fantastico. Loro sono due dei migliori giocatori nella lega. E poi, spero di essere lì, a competere contro di loro il prossimo anno.”

In questa stagione, Zion ha ottenuto 22.4 punti e 9.2 rimbalzi di media a partita e ha trascinato, con l’aiuto dei compagni R.J. Barrett e Cam Reddish, la squadra di Duke al record di 23-2.

 

Leggi anche:

Le nostre candidature per gli NCAA Basketball Hall of Fame Awards

NBA, Giannis Antetokounmpo stava per rinunciare sul nascere alla sua carriera cestistica

NBA, Andre Igoudala sostituisce LeBron James come primo vice-presidente della NBPA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors