Seguici su

All Star Game

NBA All-Star Saturday Night: Joe Harris batte Curry e vince il Three Point Contest, a Diallo la gara delle schiacciate

Tutti i risultati dell’NBA All-Star Satuday Night: Tatum vince lo Skills Challenge, Joe Harris batte Curry nella gara del tiro da tre mentre Diallo è il re delle schiacciate

SLAM DUNK CONTEST

Ultimo evento della serata è come sempre lo Slam Dunk Contest.

A sfidarsi nel primo turno sono Dennis Smith jr, John Collins, Miles Bridges e Hamidou Diallo.  La guardia degli Hornets sbaglia una delle due schiacciate a disposizione, non potendo dunque più competere per raggiungere la finale.  All’atto conclusivo si qualificano Diallo, autore di una schiacciata saltando Shaq e aggrappandosi all’anello con l’avambraccio, vero highlights della serata. A sfidare il giocatore dei Thunder per il titolo è Dennis Smith jr, con Collins che viene eliminato.

https://twitter.com/NBAonTNT/status/1096971616586592256

 

La finale non è però combattuta come tutti si augurano: il play dei Knicks sbaglia più volte la schiacciata del primo tentativo, di fatto auto-escludendosi dalla vittoria finale nonostante i 50 punti conquistati con la seconda dunk (saltando Dwyane Wade).

https://twitter.com/NBAonTNT/status/1096974549625626630

Diallo all’ultimo tentativo della serata ha bisogno di 43 punti per vincere lo Slam Dunk Contest: il giocatore dei Thunder ne totalizza 45 schiacciando a due mani dopo aver saltanto il rapper Quavo, conquistando così il titolo.

https://twitter.com/NBA/status/1096996754657038341

“Sono davvero contento: è stata un’esperienza fantastica. Dennis mi ha rubato l’idea, perchè volevo usare io Dwyane nella mia schiacciata, visto che è il mio giocatore preferito fin da quando ero bambino. Ho dovuto cambiare i miei piani in corsa, ma sono contento che tutto si sia risolto per il meglio”.

https://twitter.com/NBAonTNT/status/1096981496638947329

3 di 3Successivo
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in All Star Game