Seguici su

All Star Game

NBA All-Star Saturday Night: Joe Harris batte Curry e vince il Three Point Contest, a Diallo la gara delle schiacciate

Tutti i risultati dell’NBA All-Star Satuday Night: Tatum vince lo Skills Challenge, Joe Harris batte Curry nella gara del tiro da tre mentre Diallo è il re delle schiacciate

THREE POINT CHALLENGE

Secondo appuntamente della serata è il “Three Point Challenge”, sempre emozionante e che anche quest’anno non ha tradito le attese. Molti i nomi importanti in gara, tra cui l’eroe di casa Steph Curry, ma anche Kemba Walker, Lillard e Nowitzki.

Primo round molto combattuto: tre i posti per accedere alla finale, e tanti ottimi tiratori in gara. Sotto tono le prove di Middleton e Kemba Walker che chiudono rispettivamente con 11 e 15 punti. Subito eliminato il campione in carica, Devin Booker che si ferma a 23 punti: a passare il turno e ad accedere alla fine sono un infuocato Steph Curry, con 27 incredibili punti, Joe Harris (25 punti) e Buddy Hield (26 punti).

https://twitter.com/NBAonTNT/status/1096956992818601984

Il primo a tirare nella finalissima è Joe Harris: il giocatore dei Nets, che in stagione viaggia con il 50% da tre, chiude la sua prova con un buon punteggio di 26 punti. Dopo di lui arriva il turno di Buddy Hield: la guardia dei Kings però non riesce a trovare continuità nella sua prova, chiudendo con soli 19 punti.

Tutto sembra pronto per la vittoria di Curry, che infatti parte fortissimo segnando 9 dei primi 10 tiri segnati. Nel finale però il play degli Warriors si perde un po’, sbagliando molto nei carrelli centrali e chiudendo con 24 punti.

A vincere il “Three Point Contest” è dunque Joe Harris dei Brookyln Nets, alla sua prima partecipazione.

“Sono davvero contentissimo: è incredibile, perchè Steph è probabilmente il miglior tiratore della storia dell’NBA. Vincere qui non significa essere un tiratore migliore di Curry, ma arrivare qui e vincere il premio alla mia prima partecipazione è quasi surreale”.

https://twitter.com/NBAonTNT/status/1096961167824773120

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in All Star Game