Seguici su

New York Knicks

Mercato NBA, molte squadre sono interessate a Wesley Matthews

Tutte le principali contender sono alla finestra in attesa del possibile buyout dei Knicks

Wesley Matthews sa benissimo che a New York è solo di passaggio. La guardia ex Dallas e Portland è arrivato ai Knicks come parte del pacchetto per Kristaps Porzingis, ma i Knicks sono subito tornati sul mercato per esplorare delle possibilità di trade per la guardia.

Tuttavia il ricco contratto di Matthews (il 32enne percepisce 18.6 milioni di dollari) potrebbe frenare queste trattative, con il buyout che sembra essere la soluzione più plausibile del rapporto con i Knicks.

In questo caso ci sarebbe ben più di una squadra interessata a firmare Matthews: secondo quanto riporta Marc Stein del New York Times sul giocatore sarebbero pronti a muoversi gli Houston Rockets, gli Oklahoma City Thunder, i Philadelphia 76ers, i Toronto Raptors e addirittura i Golden State Warriors.

Si tratta in ogni caso di squadre di altissima classifica, che vedrebbero in Matthews un’iniezione di esperienza e di consistenza dal perimetro. L’ex Dallas ha infatti una percentuale del 38.3% in carriera nei tiri dalla lunga distanza.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks