La guardia dei Brooklyn Nets, D’Angelo Russell, è stato chiamato come riserva per l’All-Star Game 2019 al posto dell’infortunato Victor Oladipo.
https://twitter.com/NBAAllStar/status/1091442073675264000
Il giocatore dei Pacers non potrà infatti partecipare alla partita delle stelle visto il grave infortunio subito il 23 gennaio scorso durante la partita contro i Raptors e che ha posto fine alla sua stagione. Oladipo stava avendo una grande stagione con la maglia dei Pacers, viaggiando a 18.8 punti, 5.6 rimbalzi e 5.2 assist di media a partita. Dal momento del suo infortunio i Pacers non hanno più vinto, perdendo tutte e quattro le partite giocate.
Una convocazione meritata quella di D’Angelo Russell, visto che il play dei Nets sta avendo un’ottimo rendimento in questa stagione: la squadra di Brooklyn è in linea per partecipare ai Playoff per la prima volta dal 2013-2014 e parte di questo successo si deve a Russell. Il 22enne ex Lakers sta viaggiando con le migliori medie punti (19.6) e assist (6.4) della sua carriera.
D’Angelo Russell è il secondo giocatore più giovane nella storia dei Nets ad essere convocato per l’All-Star Game: inoltre l’ultimo Nets ad aver partecipato alla partita delle stelle era stato Joe Johnson ormai 4 anni fai, nel 2014.
Leggi anche:
NBA, Doncic e Nowitzki entusiasti dell’arrivo di Porzingis: “È un giocatore fantastico”
NBA, i Lakers avrebbero fatto cinque offerte diverse per Davis
NBA, LeBron carica la squadra: “Siamo pronti a spingere”
Parti in viaggio con noi a Miami dal 21 al 28 marzo: due partite NBA con Fan Experience (riscaldamento da bordocampo e meet & greet) e una bella vacanza a South Beach!