Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA, i Milwaukee Bucks ritireranno la maglia di Marques Johnson

I Milwaukee Bucks ritireranno la maglia numero 8, indossata dall’ex giocatore Marques Johnson, durante l’intervallo della gara del 24 marzo contro i Cleveland Cavaliers.

Sono rimasto emozionato oltre ogni tipo di parola da un tale gesto. Ho sempre tenuto un posto speciale nel mio cuore per tutti i fan che negli anni mi hanno supportato durante il mio periodo ai Bucks. Per l’organizzazione onorarmi in questo modo significa più di quanto le parole possano esprimere.

Marques Johnson, la terza scelta assoluta nel draft del 1977, nel corso della sua esperienza con Milwaukee dal 1977 al 1984, ha realizzato 21 punti, 7 rimbalzi e 3 assist di media.

Durante il suo periodo con i Bucks, Marques Johnson è stato selezionato inoltre per tre volte nel quintetto All-NBA e nominato per tre All-Star Games.

A volte bisogna sentire la mancanza di qualcosa per apprezzare davvero quello che hai. Avevo a lungo provato un senso di delusione per non essere stato all’altezza delle NBA Finals. Quello che ho capito è che i fan di Milwaukee ti chiederanno sempre e solo di lavorare duramente e dare il massimo.

Marques Johnson, che al momento ha 62 anni, sarà inserito anche nella Hall of Fame dello Sport del Wisconsin giovedì, consolidando ulteriormente il suo ruolo nella storia del basket dello stato.

 

Leggi anche:

Mercato NBA: “forte interesse” dei Miami Heat per Bradley Beal

NBA All-Star Game, Donovan Mitchell non parteciperà alla gara delle schiacciate

NBA, i Nuggets sperano di recuperare Isaiah Thomas entro febbraio

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks