Seguici su

Denver Nuggets

NBA, i Nuggets sperano di recuperare Isaiah Thomas entro febbraio

Il front office dei Denver Nuggets guarda con ottimismo al rientro di Isaiah Thomas. Il percorso riabilitativo dall’operazione che ha tenuto fuori la guardia dalla prima parte della stagione con i suoi nuovi colori dovrebbe infatti presto giungere a compimento, con Thomas pronto a fare il suo debutto in campo forse prima dell’All-Star Break, o contro Miami l’11 febbraio o contro Sacramento il 13.

Comunque i Nuggets ritengono che il giocatore sarà tornato sicuramente a disposizione entro la prima partita dopo l’All Star Game, prevista per il 22 febbraio a Dallas. Thomas giungerebbe ad aggiungere qualità ed esperienza a un backcourt giovane e interessante, guidato da Jamal Murray e Gary Harris.

Dopo il rendimento straordinario messo in mostra con i Boston Celtics solo due stagioni fa, Thomas avrebbe potuto ambire alla firma di un contratto lungo e remunerativo, ma i suoi problemi fisici e la stagione tutt’altro che esaltante vissuta tra Cleveland e i Los Angeles Lakers hanno messo fine a queste speranze. In estate Thomas si è unito ai Nuggets firmando un contratto annuale da circa 2 milioni di dollari.

Leggi anche:

NBA, Cousins al debutto stagionale infiamma i Warriors

Mercato NBA, Kenneth Faried ottiene il buyout: andrà ai Rockets

NBA, Rajon Rondo vicino al rientro

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets