Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA: anche i Kings sulle tracce di Jeremy Lin

Continua la corte alla guardia degli Atlanta Hawks, stavolta individuata nel mirino dei Sacramento Kings in ottica Playoff

Nonostante le già numerose squadre interessate, anche i Sacramento Kings starebbero esplorando il mercato Nba con l’obbiettivo di mettere sotto contratto Jeremy Lin, secondo Marc Stein del New York Times.

La squadra californiana è infatti ad un passo dall’ottava casella valida per un posto ai Playoff 2019 e il loro intento in tal senso sarebbe quello di rafforzare la panchina nel reparto guardie, per dare un po’ più d’ossigeno al giovane De’Aaron Fox.

Lin, 30 anni, sarebbe per l’appunto il sesto uomo ideale vista la stagione messa in piedi in quel di Atlanta, dove viaggia ad una media di 10.8 punti e 3.6 assist a partita con il 47.8% dal campo. Trade in vista dunque? A Sacramento si spera di sì, magari liberandosi di alcuni contratti ormai inutili di veterani quali Zach Randolph o Kosta Koufos.

Oltre a Lin poi, anche gli altri veterani di casa Hawks – Deywane Dedmon e Kent Bazemore – sarebbero a disposizione per un possibile scambio, con la speranza da parte di Atlanta di assicurarsi qualche altro giovane promettente o magari una scelta alta ad un prossimo Draft.

 

Leggi anche:

Mercato NBA: i Rockets firmano James Nunnally

Mercato NBA: sempre più numerose le voci di mercato su Dennis Smith Jr

Mercato NBA: Philadelphia firma Corey Brewer con un decadale

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024