Seguici su

Denver Nuggets

Mercato NBA: Nick Young tagliato dai Denver Nuggets

La guardia ha totalizzato solo 4 presenze per 37 minuti di gioco: ora è di nuovo un free agent

L’avventura di Nick Young ai Denver Nuggets è già terminata: la franchigia del Colorado solo poche ore fa ha annunciato di aver rilasciato il giocatore che torna così free agent e disponibile sul mercato NBA. L’ex Lakers aveva firmato un contratto al minimo salariale solo qualche settimana fa dopo che i Nuggets avevano perso Gary Harris per infortunio.

Denver ha tuttavia scelto di tagliare il giocatore dal roster dopo aver assistito al ritorno anzitempo dai box di Paul Millsap ed aver appreso che anche Harris e Will Barton sono sulla buona strada per poter tornare a calcare i parquet NBA. Young ha fatto in tempo a scendere in campo in sole 4 occasioni per un totale di 37 minuti di gioco. Nelle ultime 3 partite la guardia non era comunque mai stato schierato.

Young, 33 anni, è ora nuovamente disponibile in free agency. Nella scorsa off-season il giocatore non è riuscito a stringere alcun accordo con squadre NBA nonostante uscisse dalla vittoria del titolo NBA con i Golden State Warriors. Vedremo se nelle prossime settimane Swaggy P riuscirà a tornare nella Lega firmando per un’altra franchigia.

 

LEGGI ANCHE

Mercato NBA, Nick Young ai Nuggets

Infortuni NBA, stagione finita per John Wall

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets