Seguici su

Cleveland Cavaliers

Mercato NBA, Kevin Love possibile partente per diversi GM NBA

La stella dei Cleveland Cavaliers sembra essere oggetto di voci di mercato sempre più insistenti

I Cleveland Cavaliers stanno ragionando sul proprio futuro da quando LeBron James è partito in direzione Los Angeles. Le prime mosse della franchigia dell’Ohio, in estate, sono state effettuate nell’insegna della continuità firmando un estensione contrattuale a Kevin Love da 120 milioni di dollari in quattro anni ma, a quanto pare, il giocatore cambierà casacca nel 2019.

Secondo quanto riportato dall’insider NBA Marc Stein, del New York Times, il giocatore sarà disponibile ad essere scambiato a partire dal 24 gennaio, come previsto dai regolamenti di mercato NBA in queste occasioni di estensione contrattuale, e la franchigia di Cleveland sembra essere assolutamente disponibile ad ascoltare qualsiasi offerta.

Kevin Love, dopotutto, non è ancora sceso in campo questa stagione a causa di un infortunio al piede sinistro che lo ha costretto ad andare sotto ai ferri nel mese di ottobre, costringendo i Cavs ad “adattarsi” senza di lui e, forse, ad abituarsi anzitempo della sua assenza rendendola ancor più motivo di sacrificio in una trade dove guadagnerebbero tutti.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers