Seguici su

Risultati NBA

NBA Risultati: Super Lillard all’ultimo tiro contro Golden State, Lakers KO al buzzer, Knicks e 76ers OK

Sono cinque le partite che si sono disputate nel giovedì notte targato NBA

(20-15) Los Angeles Lakers 116-117 Sacramento Kings (19-16)

I Los Angeles Lakers sono caduti all’ultimo tiro sul campo dei Sacramento Kings. I gialloviola, privi di LeBron James per la prima volta in stagione a causa dell’infortunio patito lo scorso 25 dicembre che lo terrà lontano dai campi anche nei prossimi giorni, si sono comportati bene per tre quarti e mezzo, per poi perdere la bussola e permettere ai Kings di tornare in gioco e vincere il match.

Los Angeles è infatti arrivata, a metà quarto periodo, con il risultato che sul tabellone “diceva” 104-89 dopo una schiacciata di Tyson Chandler e grazie alla ottima prestazione di Lonzo Ball (20 punti, 12 assist e 9 rimbalzi). Poi è iniziata la rimonta dei padroni di casa che sono stati trascinati da Bogdanovic. Il giovane giocatore di Sacramento ha infatti segnato 12 punti, inclusa la tripla della vittoria, nel solo ultimo periodo di gioco, mentre fino a quel momento (nei tre quarti precedenti) il personalissimo counter dei punti segnati si era fermato a 11.

L’ultimo minuto della partita ha visto i tiri liberi di Justin Jackson andare a segno per impattare il match sul 112-112, seguito da una tripla di Kyle Kuzma, il migliore tra i suoi con 33 punti segnati, che aveva permesso ai gialloviola di andare in vantaggio sul 115 a 112. De’Aaron Fox ha poi segnato ulteriori due tiri liberi per il 115 a 114, mentre dall’altra parte ancora Kuzma aveva messo a segno l’ 1/2 ai liberi che avevano portato il vantaggio dei Lakers sul +2 (116 a 114).

E poi? Poi ci ha pensato Bogdanovic con una tripla dal coefficiente di difficoltà elevata, segnando il buzzer beater in faccia a Tyson Chandler che per l’occasione aveva cambiato marcatura e opposto le sue lunghe braccia al giocatore dei Kings. Nulla ha potuto contro il talento di Bogdanovic che ha permesso ai Kings di vincere il derby della California.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA