Seguici su

Risultati NBA

NBA Risultati: Super Lillard all’ultimo tiro contro Golden State, Lakers KO al buzzer, Knicks e 76ers OK

Sono cinque le partite che si sono disputate nel giovedì notte targato NBA

(9-27) New York Knicks 113-127 Milwaukee Bucks (24-10)

Il back-to-back tra Knicks e Bucks si è trasferito a Milwaukee, dopo la sfida vinta dagli stessi Bucks in occasione dell’NBA Christmas Day giocato al Madison Square Garden.

La rivincita è andata, ancora, in favore di Milwaukee che dopo aver sofferto per 16 minuti ha messo la freccia alla partita senza più perdere il vantaggio, nè rischiando particolari problemi fino alla fine del match.

I Knicks sono infatti scesi bene in campo tanto da conquistarsi un vantaggio di 10 punti nell’arco del primo quarto dopo il canestro di Kevin Knox del 23-13. I Bucks hanno risposto subito con un parziale di 11-2 e hanno rimesso in piedi la partita prima della fine del primo tempo andando poi a dominarla con il solito protagonista greco, quel Giannis Antetokounmpo che ha chiuso con 31 punti e 14 rimbalzi.

Durante l’ultimo periodo di gioco da segnalare è l’espulsione di Enes Kanter per doppio fallo tecnico dopo che il turco è andato testa contro testa con Antetokounmpo. Entrambi hanno rimediato il fallo tecnico, per il centro dei Knicks si trattava del secondo ricevuto, il quale si è automaticamente trasformato in una espulsione.

Per i padroni di casa, oltre al già citato Antetokounmpo, ottima prestazione di Kate Middleton che ha chiuso con 25 punti, 5 assist e 6 rimbalzi.

New York, invece, ha ben poco di cui essere felice vista la ventisettesima sconfitta stagionale. Da segnalare è la prestazione di Luke Kornet che è partito titolare per la prima volta, al posto proprio di Kanter, segnando 23 punti.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA