Seguici su

L.A. Clippers

Milos Teodosic pronto a lasciare l’NBA?

La carriera NBA di Milos Teodosic potrebbe essere giunta al capolina: l’Anadolu Efes sarebbe pronta ad offrire un contratto al play serbo in caso di taglio da parte dei Clippers

La carriera NBA di Milos Teodosic potrebbe chiudersi molto presto. Il play serbo, al momento ai Clippers, in questa stagione sta avendo un minutaggio molto limitato e recentemente ha dichiarato di voler ritornare in Europadove si gioca uno stile di basket più consono alle mie caratteristiche“.  Parole che hanno subito attivato alcune squadre di Eurolega: la prima in questo senso ad aver fatto un passo avanti ufficiale è stata l’Anadolu Efes. Il Gm della squadra turca ha infatti dichiarato di essere pronto a firmare immediatamente Teodosic con un contratto fino al termine della stagione.

Naturalmente tutto questo non può accadere senza il taglio del giocatre da parte dei Los Angeles Clippers: Teodosic, che è al suo ultimo anno di contratt, non andrebbe comunque a perdere i soldi con un eventuale taglio. Visto il poco minutaggio concesso da Doc Rivers al giocatore e la volontà dello stesso di tornare nel Vecchio Continente, non è da escludere un accordo tra le parti che permetta al serbo di tornare il prima possibile in Europa.

Nella sua avventura in NBA Milos Teodosic ha giocato 60 partite con la maglia dei Clippers viaggiando a 8 punti, 4 assist e 2.4 rimbalzi di media.

Leggi anche:

NBA, Popovich entusiasta: “Derrick Rose fantastico”

NBA, aggiornamenti sul recupero di Porzingis

NBA, i Celtics fanno quadrato: “Incontro di squadra necessario”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers