Seguici su

News NBA

NBA, Nick Nurse su Leonard: “Inizierà a giocare i back-to-back da gennaio”

Nick Nurse, allenatore dei Raptors, ha dichiarato che Kawhi Leonard da gennaio inizierà a giocare per intero i back-to-back della squadra

I Raptors nella notte hanno perso pesantemente contro i Philadelphia 76ers in una partita che era un back-to-back. La squadra la sera prima aveva giocato e vinto contro contro i Cavaliers: come accade però ormai da inizio stagione Kawhi Leonard non ha giocato la seconda partita in due giorni. L’ex Spurs ha saltato finora in tutto 9 partite da quando è arrivato ai Raptors, di cui 5 con la motivazione ufficiale di “gestione della fatica“. Le assenze di Leonard nei back-to-back potrebbero però finire presto, come dichiarato dal coach dei Raptors Nick Nurse al termine della sconfitta contro i 76ers.

Penso che ormai ci siamo. Con il nuovo anno, Kawhi Leonard inizierà a giocare i back-to-back.

I Raptors stanno avendo un ottimo inizio di stagione, visto che sono al comando della Eastern Conference con un record di 25 vinte e 10 perse: gran parte del merito di questi risultati sono da attribuire all’arrivo di Kawhi Leonard, che ha superato brillantemente i problemi fisici avuti lo scorso anno agli Spurs, e che sta viaggiando a 26.8 punti e 8.4 rimbalzi di media a partita.

Leggi anche:

NBA, aggiornamento sulle condizioni di Porzingis

NBA, Popovich entusiasta: “Derrick Rose è fantastico”

NBA, effetto Doncic, Cuban provoca: “Mandiamo i giovani a formasi in Slovenia”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA