Seguici su

News NBA

NBA, il Gm dei 76ers su Fultz: “Non sappiamo ancora se tornerà in campo in questa stagione”

Il recupero dal problema alla spalla per Markelle Fultz potrebbe essere più lungo del previsto, come dichiarato dal GM dei 76ers Elton Brand

Continua a regnare una certa incertezza sul futuro di Markelle Fultz: il play dei 76ers al momento è fuori a tempo indeterminato dopo che lo staff medico ha scoperto la causa dei problemi alla spalla che stanno tormentando il giocatore dal suo ingresso nella Lega. Sembrava che la sua assenza dovesse durare solo qualche settimana, ma Elton Brand, GM dei 76ers ha rilasciato ieri queste dichiarazioni sul rientro in campo di Fultz.

“Al momento non sappiamo se Fultz tornerà in campo questa stagione. Spero di avere maggiori informazioni a riguardo nelle prossime settimane. Tutto quello che so è che il giocatore sarà con noi a Natale, per passare le feste assieme alla squadra. Il nostro staff è in contatto giornaliero con Fultz o qualcuno del suo entourage, e siamo costantemente aggiornati sui suoi progressi”

Fultz dal suo ingresso in NBA (scelto al numero 1 del Draft 2017) ha giocato solo in 33 partite con la maglia dei 76ers. In queste poche apparizioni il giocatore ha viaggiato a 7.7 punti, 3.4 rimbalzi e 3.4 rimbalzi con il 26% dalla lunga distanza.

Leggi anche:

NBA, Popovich entusiasta: “Derrick Rose fantastico”

NBA: effetto Doncic, Cuban provoca: “Mandiamo i giovani a formarsi in Slovenia”

NBA, LeBron: “Commenti su Davis? Le reazioni non mi sorprendono”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA