Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA, Giannis Antetokounmpo: “Non voglio allenarmi con LeBron James o Kevin Durant”

Il greco vuole mantenere segreti i suoi allenamenti

L’attaccante dei Milwaukee Bucks Giannis Antetokounmpo è una delle stelle in erba della NBA, ed è tra i candidati maggiormente accreditati per il premio di MVP di questa stagione.

A soli 24 anni, possiede un set di abilità uniche, ma Antetokounmpo non sembra essere nemmeno disposto a condividere i suoi segreti con chiunque.

Nel corso della scorsa estate infatti, aveva rifiutato un invito di Carmelo Anthony a partecipare ad un allenamento che comprendeva campioni del calibro di LeBron James e Kevin Durant.

Non posso lavorare con loro in estate e poi giocarci contro dopo pochi mesi. Sembrerà strano, ma non mi sembra giusto. Non dico che sia una bruta esperienza, ed è bello che gli altri giocatori contemplino questa opzione, ma io non lo faccio e non voglio farlo in futuro.

Nel corso degli anni era divenuta una consuetudine vedere i migliori giocatori della lega riunirsi per degli allenamenti estivi di gruppo.

Quest’ultima estate la star dei Toronto Raptors Kawhi Leonard si era unita a Kevin Durant e LeBron James per una sessione speciale.

Giannis Antetokounmpo, tuttavia, non sembra avere intenzione di partecipare a quegli allenamenti.

A ragion del vero però, il giocatore ha fatto un’eccezione alla sua solita routine di allenamento quando è stato raggiunto dalla leggenda dei Los Angeles Lakers Kobe Bryant.

Kobe Bryant, secondo Antetokounmpo, non aveva infatti nulla da guadagnare dal vedere un paio delle sue sessioni di allenamento, al contrario di Kevin Durant quando, dopo gli allenamenti estivi effettuati assieme a LeBron James nel 2011 e nel 2012, utilizzò quell’esperienza per studiare al meglio il suo avversario.

Mi sento come con LeBron e KD, dato che quest’ultimo lo ha fatto a LeBron. Potremmo sintetizzarla in “Prendi molti dei suoi trucchi e usali contro di lui”. Ed è quello che non voglio che mi accada in futuro da un ragazzino.

Con 23 partite in questa stagione, Giannis Antetokounmpo ha collezionato una media di 26 punti, 13 rimbalzi e 6 assist.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: super Lakers a Memphis! Doncic batte i Rockets. Serata no per Nuggets e Clippers

Embiid scontento: “Non mi sento più importante negli schemi offensivi”

David Stern sulla Virtual Reality: ecco l’NBA del futuro

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks