Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Warriors: infortunio per Damian Jones

Il prodotto da Vanderbilt rischia di restare out tutta la stagione

La sconfitta sul parquet dei Detroit Pistons rischia di avere più ripercussioni del previsto in casa Golden State Warriors. Il martoriato reparto lunghi infatti, perde un ulteriore pezzo. Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN, Damian Jones sarà costretto ad operarsi ai muscoli pettorali.

La risonanza magnetica effettuata nella giornata di oggi ha evidenziato una lacerazione piuttosto importante. Nei prossimi giorni Jones visiterà uno specialista che determinerà con più precisione i tempi di recupero. Non filtra tuttavia ottimismo e non è da escludere che il prodotto da Vanderbilt possa saltare tutto il proseguo della stagione.

Se effettivamente i tempi di recupero dovessero essere lunghi, per Golden State si aprirebbero diversi scenari. Sicuramente i Warriors daranno spazio a Marcus Derrickson ma, secondo Anthony Slater di The Athletic’s è possibile che ci siano anche sondaggi sul mercato dei free agent.

Jones, 30esima scelta al Draft del 2016, è diventato titolare dei californiani in questa stagione, a seguito della partenza di JaVale McGee e dell’infortunio di DeMarcus Cousins. Nelle 22 gare disputate ha messo a referto 5.4 punti e 3.1 rimbalzi in poco più di 17 minuti di impiego medio.

Leggi anche:

NBA, Harden ha fiducia nei suoi Rockets: “Al completo possiamo competere con tutti”

NBA, OKC: ricaduta per Andre Roberson

NBA, Kings sulle orme di Otto Porter Jr.

 

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors