Seguici su

Milwaukee Bucks

NBA, Antetokounmpo sul gesto di Hezonja: “La prossima volta gli tirerò un pugno”

La stella dei Bucks si è detto infastidito dal comportamento di Mario Hezonja, che lo ha scavalcato quando era caduto a terra, lanciandogli un avvertimento

Non si può dire che Mario Hezonja abbia brillato nella vittoria interna dei suoi New York Knicks sui Milwaukee Bucks, essendo sceso in campo per soli 12 minuti, segnando un solo canestro. Eppure, si è trattato di un canestro che è rimasto impresso nella mente dei tifosi Knicks, poiché giunto con grande enfasi. Una schiacciata nel corso del primo quarto ai danni di Giannis Antetokounmpo: l’ala dei Knicks si invola verso canestro inseguito dallo stesso Antetokounmpo, che tentando di stopparlo cade a terra, ed Hezonja non ha perso occasione per scavalcarlo imitando Allen Iverson, che eseguì un movimento del genere dopo una tripla ai danni di Tyronn Lue.

La stella dei Bucks non si è però detto contento del gesto nel post-partita, come ha avuto modo di confermare in un’intervista.

“Gli tirerò un pugno la prossima volta”, ha semplicemente dichiarato Antetokounmpo.

Hezonja sta viaggiando a medie di 8.1 punti e 3.6 rimbalzi in poco meno di 20 minuti di media a partita, mentre Antetokounmpo è alla sua migliore stagione NBA, con 27.6 punti, 13.2 rimbalzi, 6 assist e 1.3 stoppate, numeri che lo pongono fra i principali candidati al premio di MVP di questa stagione.

Statistiche a parte, i prossimi incontri fra Knicks e Bucks potrebbero riservare ancora qualche scontro fra i due giocatori: per la prossima sfida basterà aspettare la fine di dicembre, quando per la NBA Christmas Night i Knicks ospiteranno i Bucks, mentre il 27 dicembre i Bucks accoglieranno in casa la squadra della Grande Mela.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: torna Curry ma Golden State cade a Detroit. Vittorie convincenti per Raptors, Rockets e Celtics

NBA, Spencer Dinwiddie desideroso di rinnovare con i Brooklyn Nets

NBA, Tobias Harris e Giannis Antetokounmpo giocatori della settimana

Tobias Harris is coming for you

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks