Seguici su

Denver Nuggets

NBA, Malone: “Tifosi Lakers benvenuti se vanno a casa sconfitti”

Nuggets protagonisti nella notte NBA

Grande soddisfazione  in casa Denver Nuggets dopo il successo contro i Los Angeles Lakers di LeBron James sul parquet del Pepsi Center.

Il +32 a tabellone alla sirena finale rappresenta il margine di vittoria più ampio nella storia della franchigia e coach Mike Malone può trarre certamente indicazioni positive.

ATMOSFERA

Nel post-partita, visibilmente rilassato, l’allenatore di Denver ha risposto con un sorriso e una battuta a chi gli faceva notare la massiccia presenza di tifosi giallo-viola sugli spalti:

“Non vogliamo convertirli. Puoi essere con noi o contro di noi. Lo capiamo, soprattutto quando ci troviamo ad affrontare queste grandi squadre. LeBron è forse il miglior giocatore di sempre. Quando arriva in città, i tifosi Lakers si spostano con lui. L’unica cosa che mi interessa è che vadano a casa delusi. Possono venire qui tifosi  Warriors, Celtics e Lakers, ma devono uscire sconfitti.”

Serata da dimenticare, come detto, per i californiani, che hanno tirato con un misero 14,3% oltre l’arco di squadra (5-35).

I Lakers torneranno di scena allo Staples Center nella notte tra giovedì e venerdì contro gli Indiana Pacers per la prima di quattro partite casalinghe consecutive.

Leggi anche:

Risultati NBA: Denver schiacciasassi distrugge LeBron e i Lakers. Ok Raptors e Pacers, si ferma invece Memphis

NBA, Warriors: “Raptors avversari alle Finals? Chissà”

NBA, Nick Nurse loda la leadership di Kawhi Leonard

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets