Seguici su

Golden State Warriors

NBA, Warriors: “Raptors avversari alle Finals? Chissà”

Snodo importante della stagione di Golden State

I Golden State Warriors, reduci da tre vittorie consecutive, si preparano ad affrontare  un ciclo di cinque trasferte a est che potrà dire molto sul prosieguo della loro stagione. Prima fermata, nella notte tra giovedì  e venerdì, la Scotiabank Arena di Toronto, sul parquet dei lanciatissimi Raptors.

SORPRESA

Kawhi Leonard e compagni, attualmente detentori del miglior record della lega (17-4 scollinato il primo quarto di stagione), fanno sul serio e  Golden State troverà pane per i propri denti. Gli Warriors, campioni in carica, sentono la sfida. La conferma arriva dalla viva voce  di Klay  Thompson:

Attualmente  [i Raptors] sono i migliori e mi aspetto di vederli lì probabilmente per tutta la stagione. Hanno una stazza pazzesca e molti giocatori efficaci in ambedue le metà campo. Kawhi è tornato e ha giocato a livelli da MVP e Kyle Lowry è un altro grande leader, un bulldog. Sarà un bel banco di prova per noi. Potrebbe essere un antipasto del mese di giugno. Ora in Canada hanno qualcosa di davvero speciale.”

Leggi anche:

Risultati NBA: Durant e Harden di un altro pianeta, uno vince, l’altro no; colpo Charlotte contro i Bucks, bene Boston

NBA, Kerr e Thompson commentano i 49 punti di KD

NBA, Nick Nurse loda la leadership di Kawhi Leonard

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors