Seguici su

L.A. Lakers

NBA, Lakers: LeBron James spiega la sua scelta nel finale di gara

Dopo l’errore di Caldwell-Pope nell’ultima azione di gara che ha consegnato la vittoria ai Magin le attenzioni si sono spostate su LeBron James, che commenta “Io avevo un buon tiro, lui uno eccezionale”

Dopo la sconfitta della notte arrivata per mano degli Orlando Magic che porta i Lakers a 11 vittorie e 8 sconfitte stagionali, in molti hanno criticato LeBron James che, nell’azione decisiva per pareggiare, ha passato il pallone a Kentavious Caldwell-Pope, che ha sbagliato la tripla del possibile sorpasso, consegnando la vittoria agli avversari.

Nel post gara, intervistato sull’argomento, si è espresso anche lo stesso LeBron James:

Io ho sempre la possibilità di tirare, non ci sono dubbi su questo, ma attraggo sempre molti difensori. Avevo un buon tiro da prendere, ma KCP aveva un gran tiro. Dobbiamo accettare il risultato.

Durante la partita alcuni di noi, me compreso, siamo stati fin troppo generosi nei passaggi, abbiamo perso troppe palle, alcune anche con errori non forzati. Dobbiamo fare un lavoro migliore, nelle ultime due partite abbiamo trattato malissimo la palla.

https://twitter.com/Lakers/status/1066837240632958976

L’attenzione dei Lakers si sposta ora sulla sfida di mercoledì che li vedrà volare a Denver per affrontare i Denver Nuggets, ad oggi la terza forza ad Ovest, vedremo se le parole di James saranno sufficienti per aiutare i Lakers a migliorare in una stagione in cui faticano ancora a trovare continuità di rendimento ma in cui potranno contare sull’apporto del giocatore più decisivo della lega.

Leggi anche:

Risultati NBA: Butler allo scadere! Orlando batte i Lakers, Clippers primi ad Ovest

NBA, Kawhi Leonard risponde a Popovich: “Lo trovo strano”

NBA, problemi extra campo per Dwight Howard: arriva un’accusa per molestie sessuali

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers