Seguici su

News NBA

NBA, problemi extra campo per Dwight Howard: arriva un’accusa per molestie sessuali

Problemi fuori dal campo per Dwight Howard: il centro degli Wizards è stato accusato di molestie sessuali da un trans, Masin Elijè

Momento non facile per Dwight Howard: il centro degli Wizards, attualmente infortunato, è stato ieri accusato di molestie sessuali da Masin Elije, un trans che ha dichiarato di essere l’ex partner del giocatore. Questo è stato il tweet con cui Masin ha voluto far sapere al mondo delle molestie ricevute.

“Ero spaventato nel rivelarlo, ma oggi la mia vita è stata in pericolo dopo che sono stato molestato, minacciato e assaltato sessualmente da quello che era il mio ex partner, ovvero l’ex giocatore NBA Dwight Howard”

Di sicuro una situazione spiacevole per Howard, che sicuramente andrà ad impattare il suo stato mentale e quindi anche le sue prestazioni in campo proprio in un momento in cui gli Wizards sono molto attivi sul mercato nel tentativo di cambiare una stagione iniziata molto male. Al momento non è arrivata nessuna risposta ufficiale all’accusa nè da parte del giocatore nè da parte del suo entourage, mentre Masin Elijè continua a portare prove su prove (conversazioni private sui social e foto) per rafforzare la sua accusa.

Leggi anche:

NBA, Gregg Popovich: “Leonard era un gran giocatore, ma non era un leader”

NBA, Marc Gasol loda il suo ex allenatore David Fizdale

NBA, Stephen Curry quasi pronto al rientro in campo

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA