Seguici su

Atlanta Hawks

NBA, Vince Carter raggiunge quota 25.000 punti in carriera: “Un momento davvero speciale”

Vince Carter nella notte ha raggiunto quota 25.000 punti segnati in NBA, diventando il 22° giocatore della Lega a raggiungere tale traguardo

Nella notte Vince Carter ha raggiungto, con una schiacciato all’ultimo secondo della gara persa dai suoi Hawks contro i Raptors, i 25.ooo punti segnati in NBA. Il giocatore, diventato una star nella Lega ad inizio millennio proprio a Toronto, diventa il 22° a raggiungere tale quota nella storia della Lega.

Carter a fine partita ha parlato del traguardo raggiunto e di come riesce ancora ad essere in campo su buoni livelli nonostante l’età (a gennaio compirà 42 anni).

“È stato un momento davvero speciale per me! Quando giochi nella Lega per così tanti anni, tutto quello che vuoi è cercare di raggiungere nuovi traguardi e infrangere nuovi record. Ma questo è davvero uno di quei traguardi speciali: 25.000 punti sono tanti! Sento delle emozioni contrastanti: non ci credo ancora, è davvero speciale entrare a far parte dell’elite del gioco pensando alle migliaia di giocatori che sono passati nella NBA. Questo è un traguardo che solo altri 21 nella storia della Lega hanno raggiunto, quindi di sicuro è un momento davvero speciale”

“Io amo ancora giocare a basket: amo davvero farlo. E sono pronto a fare qualsiasi cosa per rimanere ancora in NBA. Tutto il duro lavoro che faccio per prepararmi ad una partita, per essere in forma e prepararmi durante l’estate, è una cosa che ancora amo fare e sono pronto a fare. Tutti mi chiedono “Qual è il tuo segreto” beh, è proprio questo. Essere pronti a tutto per continuare a stare in campo”

Leggi anche:

NBA, il 7 dicembre a Brooklyn si celebra la “Juventus Night”

NBA, Brad Stevens: “C’è una miriade di cosa che dobbiamo ancora sistemare”

NBA, l’accordo tra Nike e Enes Kanter salta per motivi politici

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks